LABO ONICOTECNICA - Centro ricostruzione unghie & Scuola unghie - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giuseppe Parini, 5, 10121 Torino TO, Italia.
Sito web: labonicotecnica.it.
Specialità: Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di LABO ONICOTECNICA - Centro ricostruzione unghie & Scuola unghie

Stai cercando un'esperienza di bellezza per le tue unghie La LABO ONICOTECNICA potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata in Via Giuseppe Parini, 5, 10121 Torino TO, Italia, questa azienda offre servizi di manicure di alta qualità.

Con una media di 5/5 in base alle 8 recensioni su Google My Business, la LABO ONICOTECNICA è altamente considerata tra i suoi clienti. Il salone offre una varietà di servizi per la cura delle unghie, tra cui la ricostruzione e la decorazione delle unghie.

Una delle caratteristiche uniche di questo salone è la sua accogliente atmosfera. Il personale qualificato e amichevole lavora per garantire che ogni cliente si senta a proprio agio e soddisfatto. Inoltre, il salone offre comfort aggiuntivi come toilette, Wi-Fi e l'accettazione delle carte di credito.

Se sei una persona che apprezza l'apprendimento continuo e la perfezione, la LABO ONICOTECNICA potrebbe avere qualcosa in più per te. Non solo offrono servizi di bellezza, ma sono anche una scuola di unghie. Questo significa che puoi imparare l'arte della cura delle unghie e la ricostruzione delle unghie da professionisti esperti.

La LABO ONICOTECNICA ha un sito web dove puoi trovare maggiori informazioni sui servizi offerti, gli orari di apertura e come prenotare un appuntamento. Il sito web è facile da navigare e offre anche una sezione di FAQ per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.