La Via della Natura - Scuola di Naturopatia Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Antonio Vagnone, 10, 10144 Torino TO, Italia.
Sito web: laviadellanatura.com.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Corso di aromaterapia, Centro di formazione a distanza, Operatore di medicina olistica, Scuola, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Via della Natura - Scuola di Naturopatia Torino

La Via della Natura - Scuola di Naturopatia Torino è un centro di formazione situato a Torino, in Via Antonio Vagnone, 10.

La scuola offre una varietà di corsi di formazione per adulti, tra cui un corso di aromaterapia e un corso per operatore di medicina olistica. La Via della Natura è anche un centro di formazione a distanza, il che significa che è possibile seguire i loro corsi comodamente da casa.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un bagno accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Tuttavia, si richiede un appuntamento per accedere ai servizi in loco.

La Via della Natura ha un sito web completo e facile da navigare, dove è possibile trovare informazioni sui corsi, i programmi e i costi. Il sito web include anche una sezione per le recensioni, dove gli studenti e i clienti possono lasciare i loro commenti e valutazioni. La scuola ha attualmente una media di opinioni positive di 5/5.

La Via della Natura offre anche corsi online, il che significa che è possibile imparare e migliorare le proprie competenze in naturopatia da qualsiasi parte del mondo. Questa opzione è particolarmente utile per coloro che vivono lontani da Torino o che hanno difficoltà a recarsi in loco.

La scuola è una scuola professionale e un centro di formazione di alta qualità, che offre ai suoi studenti una formazione completa e approfondita in naturopatia. I corsi sono tenuti da esperti e professionisti del settore, che offrono una formazione pratica e teorica di alta qualità.