La Tana Degli Orsetti - Castelmassa, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 33, 45035 Castelmassa RO, Italia.
Sito web: latanadegliorsetti-com.webnode.it.
Specialità: Asilo, Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Tana Degli Orsetti

La Tana Degli Orsetti è un asilo e scuola materna situato a Castelmassa, in Italia, precisamente in Via Giacomo Matteotti, 33, 45035 Castelmassa RO. Per contattarli, è possibile chiamare al Telefono: 0425843230 oppure visitare il loro sito web all'indirizzo Sito web: latanadegliorsetti-com.webnode.it.

La Tana Degli Orsetti si distingue per le sue specialità nell'asilo e nella scuola materna, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli. Inoltre, è importante notare che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e che è disponibile un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima comodità a tutti i visitatori.

Attualmente, La Tana Degli Orsetti non ha recensioni su Google My Business, ma è sempre una buona idea contattarli direttamente per avere maggiori informazioni e valutare di persona la qualità dei servizi offerti. La media delle opinioni attuali è di 0/5, ma è importante ricordare che le recensioni possono variare e che potrebbe trattarsi di una struttura ancora poco conosciuta nel mondo digitale.

Per chiunque sia alla ricerca di un asilo o scuola materna di qualità a Castelmassa, La Tana Degli Orsetti potrebbe essere la scelta ideale. Con le sue caratteristiche uniche, la sua posizione centrale e la sua attenzione all'accessibilità, rappresenta un'opzione da considerare per famiglie che cercano un ambiente accogliente e professionale per i propri figli.

Infine, La Tana Degli Orsetti invita coloro interessati a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Non esitare a dare un'occhiata alla loro pagina e a scoprire tutto ciò che possono offrire per garantire il miglior ambiente educativo per i bambini.