La Playa Del Sol - Melito di Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Salvatore di Giacomo, 130, 80017 Melito di Napoli NA, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di La Playa Del Sol

Stai cercando un'accademia di estetica di alta qualità Sei nel posto giusto La Playa del Sol, situata in Via Salvatore di Giacomo, 130, 80017 Melito di Napoli NA, Italia, è una scuola altamente specializzata che offre un'ampia gamma di corsi di estetista.

Con una lunga storia di successo nella formazione di professionisti del settore estetico, La Playa del Sol è la scelta perfetta per coloro che desiderano intraprendere una carriera di successo nell'industria della bellezza.

Perché scegliere La Playa del Sol Ecco alcune caratteristiche che la rendono una scelta eccellente:

• Specializzazione: La Playa del Sol è una scuola specializzata per estetiste che offre una formazione completa e approfondita nei diversi aspetti dell'estetica.
  • Esperienza: Con una lunga storia di successo nella formazione di professionisti del settore estetico, La Playa del Sol offre un'esperienza unica e completa.
  • Posizione: Situata a Melito di Napoli, la scuola è facilmente accessibile e ben collegata con i mezzi pubblici.
  • Recensioni: La Playa del Sol ha una media di 3.5/5 su Google My Business, con 2 recensioni positive.

Se stai cercando una scuola di estetista che offra una formazione completa ed esaustiva, La Playa del Sol è la scelta perfetta. Con una lunga storia di successo e una posizione comoda, la scuola è la scelta ideale per coloro che desiderano intraprendere una carriera di successo nell'industria della bellezza.

Non esitare a contattare La Playa del Sol al numero di telefono 3807742607 per maggiori informazioni sui corsi e sulle iscrizioni.

E perché non dare un'occhiata al loro sito web per saperne di più sulla scuola e su ciò che hanno da offrire Non vediamo l'ora di sentirti

Recensioni di La Playa Del Sol

Luigi De sivo