La Perla Centro Estetico di Mery Mastino - Iglesias, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Crocifisso, 40, 09016 Iglesias SU, Italia.

Specialità: Centro estetico, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di La Perla Centro Estetico di Mery Mastino

Il La Perla Centro Estetico di Mery Mastino è una rinomata azienda di bellezza situata a Iglesias, Italia, con l'indirizzo: Via Crocifisso, 40, 09016. Il centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un'ampia gamma di servizi per la cura della persona, tra cui trattamenti estetici e manicure.

Una delle principali caratteristiche del centro è l'accessibilità per le persone a mobilità ridotta, con un bagno, un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Il centro accetta anche carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo flessibilità e convenienza alla sua clientela.

Il La Perla Centro Estetico di Mery Mastino ha raccolto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.8/5. Questo testimonia la qualità e l'affidabilità dei servizi offerti dal centro, nonché l'elevata soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando un centro estetico e un salone di manicure di alta qualità, il La Perla Centro Estetico di Mery Mastino è sicuramente una scelta consigliata. Con la sua posizione comoda, la vasta gamma di servizi offerti e l'elevata soddisfazione dei clienti, questo centro è una scelta eccellente per chiunque desideri prendersi cura del proprio aspetto.

Si raccomanda di contattare il centro tramite il suo sito web per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al La Perla Centro Estetico di Mery Mastino e di offrirti un'esperienza di bellezza indimenticabile

Informazioni di contatto:

• Indirizzo: Via Crocifisso, 40, 09016 Iglesias SU, Italia.
  • Telefono: 078143139.
  • Sito web: [Inserisci il link del sito web]

Servizi offerti:

• Centro estetico
  • Salone di manicure

Caratteristiche speciali:

• Accessibilità per le persone a mobilità ridotta
  • Bagno adatto alle sedie a rotelle
  • Ingresso adatto alle sedie a rotelle
  • Parcheggio adatto alle sedie a rotelle
  • Toilette
  • Carte di credito accettate
  • Carte di debito accettate
  • Pagamenti mobile tramite NFC

Recensioni: Questa azienda ha 95 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.8/5.