La Nuova Immagine Di Belardinelli Francesca - San Cesareo, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 26, 00030 San Cesareo RM, Italia.
Sito web: scuolelanuovaimmagine.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Nuova Immagine Di Belardinelli Francesca

La Nuova Immagine Di Belardinelli Francesca è una scuola specializzata nella formazione di estetiste. Situata a San Cesareo,RM, Italia, precisamente all'Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 26, è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggio accessibile anche per chi utilizza una sedia a rotelle.

La scuola si distingue per la sua esperienza e la qualità della formazione offerta. Il Telefono: 069570011 è sempre a disposizione per fornire informazioni dettagliate sui corsi e le opportunità di studio. In alternativa, è possibile visitare il loro Sito web: scuolelanuovaimmagine.it per scoprire di più sui loro servizi.

La Nuova Immagine Di Belardinelli Francesca offre una Specialità: Scuola per estetiste completa e approfondita, che copre tutte le aree necessarie per diventare un professionista del settore. Dai trattamenti per il viso e il corpo, alla makeup artistry, alla gestione di un salone di bellezza, gli studenti saranno preparati ad affrontare qualsiasi situazione lavorativa.

La scuola ha ricevuto solo recensioni positive, con una Media delle opinioni: 5/5. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza del personale, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola. Una recente recensione su Google My Business descrive la scuola come un luogo meraviglioso per imparare l'arte dell'estetista.

Se sei alla ricerca di una scuola seria e professionale per la tua formazione come estetista, non cercare oltre. La Nuova Immagine Di Belardinelli Francesca è la scelta perfetta per te. Con una posizione comoda, una vasta gamma di servizi, e una reputazione eccellente, non puoi sbagliare. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni.