La Master delle Unghie - Vercelli, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Via Trino, 20, 13100 Vercelli VC, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Salone per ciglia, Salone di manicure, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Master delle Unghie

Stai cercando un centro estetico completo, una scuola per estetiste o semplicemente un posto per una manicure o pedicure di alta qualità La Master delle Unghie potrebbe essere la scelta perfetta per te Situato in Via Trino, 20, 13100 Vercelli VC, Italia, questo centro di salute e bellezza offre una vasta gamma di servizi per soddisfare tutte le tue esigenze di bellezza.

Con una media di opinioni di 5/5 su 22 recensioni di Google My Business, La Master delle Unghie è altamente considerato dai suoi clienti. Il centro è di proprietà di donne e offre servizi in loco, bagni e servizi igienici, richiede appuntamenti ed accetta carte di credito e debito.

Le specialità di La Master delle Unghie includono:

- Centro estetico

- Scuola per estetiste

- Salone per ciglia

- Salone di manicure

- Centro salute e bellezza

Puoi facilmente contattarli al telefono 3711484527 per fissare un appuntamento o visitare il loro sito web alla pagina instagram.com per saperne di più sui loro servizi.

Se sei alla ricerca di un'esperienza di bellezza di alta qualità, La Master delle Unghie è sicuramente un'opzione da considerare. Con la loro attenzione ai dettagli e il loro impegno per la soddisfazione del cliente, puoi essere sicuro di lasciare il centro sentendoti al meglio. Non esitare a contattarli oggi stesso per fissare un appuntamento e sperimentare il loro servizio eccezionale.