LA MARILU' - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via San Giovanni da Capestrano, 66034 Lanciano CH, Italia.

Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 77 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di LA MARILU'

Benvenuto a LA MARILU', un centro di formazione eccellente che si trova in Via San Giovanni da Capestrano, 66034 Lanciano CH, Italia. Questo centro offre una formazione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento unica.

LA MARILU' è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, rendendolo accessibile a tutti. Il centro è specializzato nella formazione e ha un totale di 77 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5.

Le specialità di LA MARILU' sono molte e varie, tra cui la formazione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento unica. Il centro offre una vasta gamma di corsi e programmi formativi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Il personale del centro è altamente qualificato e dedicato a fornire un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante. Il team di LA MARILU' è composto da insegnanti esperti e qualificati che sono appassionati di insegnamento e di aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

LA MARILU' è facilmente raggiungibile in auto, in autobus o in treno, con parcheggi disponibili nelle vicinanze. Il centro è situato in una zona tranquilla e sicura, con molti ristoranti, caffè e negozi nelle vicinanze.

Recensioni di LA MARILU'

Andrea Fantini

Devo rispondere al suo commento sulla mia recensione. Mi sono subito lamentata della depilazione laser perché ho visto che la maggior parte della superficie della pelle non veniva toccata dal laser, quindi il trattamento non poteva avere successo!!!
Ho già fatto il trattamento laser molte volte, ma questa è stata la prima volta nel suo salone (e l'ultima volta). Anche prima di scrivere recensione, ho chiamato il salone per lamentarmi del trattamento mal eseguito, ma nessuno ha fatto niente, quindi questa è la mia recensione.
E il mio consiglio alle tue insinuazioni sulle cospirazioni, sarebbe meglio dedicare del tempo al miglioramento del servizio ?

Andrea Scepanovic Fantini

Mentre Fabrizia lavorava, andavo per fare le ciglia e ero sempre molto soddisfatta (voto 5).
Qualche giorno fa sono andata a fare la depilazione laser permanente e non sono per niente soddisfatta, il trattamento è stato fatto in 10 minuti così sciattamente che il laser non ha toccato gran parte della superficie della pelle. Non raccomando!

Alessia Novello

ll mio centro estetico di fiducia.
Le ragazze ed Adriana sono bravissime e sempre disponibili.
Il centro è molto bello e accogliente.
La pulizia impeccabile così come i loro prodotti, ottimi!!
Massima professionalità e accortezza su ogni minimo dettaglio.
Soddisfatta al 100% dei vostri trattamenti.
Consigliatissimo!

Melissa Di Stefano

Consiglio vivamente questo centro estetico!
Incredibile come simpatia e professionalità possano vivere in simbiosi in questo staff! Sempre disponibile, professionale e solare con l'unico intento di offrire un ottimo servizio mettendo a proprio agio il cliente. I trattamenti sono ottimi e all'avanguardia.
Lo consiglio. ?

mariacristina di marco

Ho conosciuto questo centro tramite una cara amica che me ne ha sempre parlato molto bene. Dopo averlo conosciuto e frequentato già da diverso tempo, non posso che concordare con chi me l'ha consigliato. Adriana (la titolare) e tutto il suo staff sono delle professioniste attente, competenti e cortesi, accolgono il cliente sempre con il sorriso e con la massima disponibilità, mettendolo da subito a proprio agio. Il centro estetico offre tantissimi servizi per ogni esigenza. E' molto moderno e pulitissimo. Assolutamente consigliato!

Gegei Veliu

LA CASA DI BELLEZZA DI ADRIANA e un piacere essere coccolata da le ragazze che lavorano al interno del negozio . Non voglio nominare nomi ma il servizio è impeccabile e meritano più di 5 stelle . Grandissimo soddisfazione e un grazie a tutte voi .

Leila Caiazzo

Professionalità e cortesia di tutto lo staff fanno da padrone a questo magnifico salone.
Hai bisogno di prenderti cura di te stessa e dire stop a ciò che ti circonda?
Casa di bellezza di Adriana Salerno è il posto che fa per Te!!

CicoJ

Personale Competente e davvero simpatico!
Trattamenti top e duraturi, con qualità davvero elevata.
Si respira un'atmosfera fantastica che rende i trattamenti più piacevoli.
Il migliore della zon