La Goccia - Scuola di formazione per Massaggiatori e Operatori Shiatsu - Sondrio, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Tonale, 22, 23100 Sondrio SO, Italia.

Specialità: Scuola di massaggio, Operatore di medicina olistica, Massaggio-terapista, Massaggiatore sportivo, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di La Goccia - Scuola di formazione per Massaggiatori e Operatori Shiatsu

La Goccia - Scuola di formazione per Massaggiatori e Operatori Shiatsu è una scuola rinomata che offre una formazione completa e professionale nel campo del massaggio e dello Shiatsu.

La scuola si trova in una posizione ideale, a Via Tonale, 22, 23100 Sondrio SO, Italia, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto.

La Goccia offre una vasta gamma di specialità, tra cui la scuola di massaggio, il massaggio-terapista, il massaggiatore sportivo, e l'operatore di medicina olistica. La scuola si distingue per la sua professionalità e l'attenzione alla crescita personale e professionale degli studenti.

Una delle caratteristiche uniche di La Goccia è la possibilità di frequentare i corsi anche online, il che rende la formazione accessibile a chiunque, indipendentemente dalla propria posizione geografica.

La scuola offre anche servizi in loco e richiede la prenotazione per garantire un'esperienza personalizzata e su misura per ogni studente.

La Goccia ha ottenuto un'ottima reputazione, come dimostrano le 7 recensioni su Google My Business e una media di opinione di 4.4/5. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza dei docenti e la capacità della scuola di creare un ambiente accogliente e stimolante per la crescita personale e professionale.

Recensioni di La Goccia - Scuola di formazione per Massaggiatori e Operatori Shiatsu

Simona Scotuzzi

Un luogo magico, nel cuore di Sondrio, vale la pena passare :trovi professionisti che spiegano con cura ed attenzione le posture da seguire, ottimi massaggi

Laila Taloni