La coccinella scuola d’arte - Oristano, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Sant' Ignazio, 13, 09170 Oristano OR, Italia.

Sito web: la-coccinella-scuola-d-arte.scontrinoshop.com.
Specialità: Scuola d'arte.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di La coccinella scuola d’arte

La coccinella scuola d’arte Via Sant' Ignazio, 13, 09170 Oristano OR, Italia

La Coccinella Scuola d'Arte è una scuola d'arte di grande valore, situata a Oristano, in Via Sant'Ignazio, 13. Questa scuola offre una varietà di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri esplorare il mondo dell'arte e migliorare le proprie abilità.

Le specialità della scuola comprendono una vasta gamma di corsi, tra cui disegno, pittura, scultura, grafica e molto altro ancora. Gli insegnanti esperti e qualificati sono dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità e a supportare gli studenti nel loro percorso di apprendimento.

Una delle caratteristiche uniche della Coccinella Scuola d'Arte è la possibilità di seguire i corsi anche online, il che la rende accessibile a chiunque, indipendentemente dalla propria posizione geografica. Inoltre, la scuola offre servizi in loco, come l'uso di attrezzature e materiali artistici, che sono disponibili per gli studenti che preferiscono seguire i corsi in presenza.

Un'altra comodità importante è il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che rende la scuola facilmente raggiungibile per tutti. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno della scuola nel fornire un'esperienza confortevole e positiva per tutti i suoi studenti.

La Coccinella Scuola d'Arte ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media di 5/5 su Google My Business. Le recensioni elogiano la qualità dell'istruzione, l'atmosfera accogliente e il personale cordiale e disponibile.