La Beautyque di Adriana Oliviero (Taranto) - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Lombardia, 4 c, 74121 Taranto TA, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Negozio di cosmetici, Truccatore, Salone di manicure, Profumeria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di La Beautyque di Adriana Oliviero (Taranto)

La Beautyque di Adriana Oliviero è un luogo di riferimento per tutti coloro che desiderano prendersi cura della propria bellezza a Taranto. Situato in Via Lombardia, 4 c, 74121 Taranto TA, Italia, offre una vasta gamma di servizi e prodotti dedicati al benessere e alla cura del corpo.

Le specialità della Beautyque di Adriana Oliviero includono una Scuola per estetiste per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore della bellezza, un Negozio di prodotti di bellezza e di cosmetici per soddisfare ogni esigenza, un Truccatore esperto per valorizzare al meglio il proprio viso, un Salone di manicure per unghie curate e una Profumeria per trovare la fragranza perfetta.

La Beautyque di Adriana Oliviero si impegna a offrire un ambiente accogliente e accessibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle per garantire a tutti i clienti la migliore esperienza possibile.

Con 47 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.9/5, la Beautyque di Adriana Oliviero ha dimostrato di essere un punto di riferimento per la cura della bellezza a Taranto, con feedback positivi da parte dei clienti soddisfatti.

Per chi è alla ricerca di professionisti esperti e di prodotti di alta qualità per la cura del corpo, la Beautyque di Adriana Oliviero è la scelta ideale. Per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitare a contattarli attraverso il loro sito web ufficiale.

Recensioni di La Beautyque di Adriana Oliviero (Taranto)

Laura Miraglia

Ho avuto il piacere di affrontare questo meraviglioso percorso accademico con una bravissima master , una persona bellissima , umile , dolce ma determinata , professionale , precisa ,una persona che si è messa a disposizione anche oltre orario di corso, una persona che mi è stata vicina in un momento delicato , che mi ha spronata, che ha avuto fiducia in me , che mi ha seguita in ogni momento , ed è diventata una presenza costante. Mi ha dato la possibilità di conoscere questo mondo meraviglioso facendomi ampliare con le conoscenze , perché il nostro lavoro è un continuo aggiornamento . La consiglio non al 100% ma al 1000% e vi assicuro che vedrete i frutti degli studi fatti con Adriana e prendete tesoro dei consigli che dá perché saranno utili per la vita .
Grazie infinite ❤️

Francesca Chiare

Consiglierei i suoi corsi a tutte le ragazze che vogliono intraprendere il percorso da onicotecnica!
Adriana è una master eccezionale, pronta ad accoglierti un contesto famigliare in cui trovare professionalità e soprattutto un supporto costante e una formazione completa! Grazie ai suoi corsi e alla passione che mi ha trasmesso per questo lavoro sono riuscita a raggiungere già i miei primi obbiettivi!

Stefania Bruno

Professionalità, accuratezza ma soprattutto tanta pazienza sono le caratteristiche di Adriana e della sua accademia.. è stato un percorso formativo in cui ci ha portato per mano dal primo giorno senza MAI lasciarci sole nonostante i momenti di sconforto fino a consentirci di lavorare in totale autonomia. Consiglio a tutti

Valeria Giordano

Consiglio a tutte di frequentare l'accademia, Adriana è una master bravissima e molto disponibile, quando ho iniziato questo percorso non avevo molta esperienza nel mondo nails, grazie ai suoi insegnamenti ho superato le mie paure ed insicurezze. Anche al di fuori dell'accademia è sempre disponibile nel dare consigli per migliorare il nostro lavoro

Noemi Lombardi

Grazie al percorso accademico di onicotecnica di Adriana sono riuscita non solo ad approfondire la mia passione ma anche a prendere fiducia in me e nel mio lavoro. È un'ottima insegnante, con pazienza mi ha aiutata nelle cose che all'inizio per me risultavano difficili e ha creato un ambiente piacevole dove apprendere è non solo più facile ma anche divertente, con pazienza ci ha spiegato ogni volta i nostri errori e ci ha motivate ogni volta che riuscivamo in qualcosa.
Ho frequentato diversi corsi con Lei e la consiglierei a chiunque, una persona fantastica. Grazie!

Serena Ciancioso

Voglio esprimerti la mia più sincera gratitudine per questo percorso formativo che ho svolto sempre con serenità e professionalità. L'ambiente familiare poi ha reso il tutto più bello.

carla fabbiano

Adriana è un' ottima insegnante... Professionale, appassionata e pronta a rivelarti i segreti del mestiere!Ho appena terminato il corso base di ricostruzione gel e sono soddisfatta delle nozioni apprese e della manualità acquisita in così breve tempo. È stata una bellissima esperienza formativa... Anche dal punto di vista relazionale si è creato un ambiente piacevole e disteso ❤️. Lo rifarei

Annachiara Cavallari

Il percorso accademico di Adriana è stato favoloso. Lei insieme a Donatella sono delle insegnanti preparatissime e delle persone meravigliose, mi hanno insegnato tutto ciò che serve sapere per questo lavoro e hanno seguito me e le mie compagne passo dopo passo per formarci al meglio!
Grazie infinite ?