La Beauty Academy - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Salara Vecchia, 5/30, 65128 Pescara PE, Italia.
Sito web: labeautypro.it.
Specialità: Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Beauty Academy

La Beauty Academy, situada en Via Salara Vecchia, 5/30, 65128 Pescara PE, Italia, è una scuola tecnica che offre una formazione di alta qualità nel campo della bellezza. Il loro obiettivo è quello di formare professionisti esperti e competenti, fornendo loro le competenze necessarie per avere successo nel mondo della bellezza.

Una delle caratteristiche principali della Beauty Academy è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato, rendendola facilmente accessibile a tutti.

La scuola offre una varietà di corsi progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. I corsi sono progettati per fornire una formazione completa e approfondita, coprendo una vasta gamma di argomenti, tra cui acconciatura, estetica, trucco e molto altro ancora.

Il team di insegnanti della Beauty Academy è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nel settore della bellezza. Gli insegnanti sono dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale, fornendo loro una formazione pratica e teorica di alta qualità.

La Beauty Academy ha un sito web labeautypro.it dove è possibile trovare informazioni sui corsi offerti, le date di inizio, i costi e le iscrizioni. Il sito web è anche un ottimo modo per conoscere la scuola, il suo team e la sua filosofia.