KUNG FU SANDA - Montemurlo, Provincia di Prato

Indirizzo: Via I Maggio, 24, 59013 Montemurlo PO, Italia.
Sito web: kungfusanda.it.
Specialità: Scuola di kung fu, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di KUNG FU SANDA

Il KUNG FU SANDA è una scuola di kung fu e arti marziali situata a Montemurlo, Italia, precisamente all'indirizzo: Via I Maggio, 24, 59013. La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle.

La scuola è specializzata nell'insegnamento del kung fu e delle arti marziali, offrendo una formazione completa e approfondita in queste discipline. Gli istruttori qualificati e esperti guidano gli studenti attraverso un percorso di crescita fisica e mentale, aiutandoli a sviluppare tecniche di combattimento efficaci e una comprensione più profonda della cultura e della filosofia che sta alla base di queste arti.

Il KUNG FU SANDA offre una varietà di corsi e programmi di formazione per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente. Che tu sia un principiante o un esperto, la scuola ha qualcosa da offrire per te. I corsi sono progettati per migliorare la forma fisica, la flessibilità, la coordinazione, l'equilibrio e la forza, oltre a insegnare tecniche di autodifesa e di combattimento.

La scuola ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.8/5. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli istruttori, nonché l'atmosfera accogliente e inclusiva della scuola.

Se sei interessato a scoprire il mondo del kung fu e delle arti marziali, il KUNG FU SANDA è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con la scuola.

Che tu stia cercando una forma di esercizio fisico, una forma di autodifesa o semplicemente un hobby interessante, il KUNG FU SANDA offre un'esperienza unica e gratificante. Non vediamo l'ora di vederti in palestra

Recensioni di KUNG FU SANDA

Kamila Koni

Gruppo unito, maestro e istruttori pieni di voglia di fare e di darsi da fare per i propri allievi; è un team che ha creato un legame fortissimo con il susseguirsi degli anni, e oltre ad essere tutti legati, è senza dubbio uno dei team più forti in circolazione

Vlad Gio

Kung fu Sanda è un Arte Marziale con A e M maiuscola, perché fa bene alla mente, al corpo e nella vita quotidiana.
Il Maestro Marco Martorana è un vero artista dell’arte marziale Kung fu Sanda e oltre venire a provare tutti bambini adulti e over sessanta.

Tiziana chiaramonti

Un gruppo unito,dove "nessuno resta a piedi o da solo "come dice sempre il maestro,un Maestro con la M maiuscola,un team vincente non solo per medaglie ,provare per credere!!

Monica Masetti

Il titolare del ristorante Motta di Pistoia è evidente che non conosce il team Marco Martorana e ha messo una stella senza averci mai messo piede...se il sig Martorana ha trovato il suo ristorante non all altrezza sig Nelli si faccia due domande e cerchi di migliorare...

Alessandro Pari

Allenamenti 6 giorni su 7.
Allievi di tutte le età e categorie.
Quattro Maestri eccezionali e di esperienza.

Per il proprio percorso nel mondo delle arti marziali è la soluzione migliore e più completa in assoluto!

Lorenzo Campanale

Un luogo dove apprendere disciplina e rispetto. Adatto a tutte le età!

antonio raganato

Arti marziali con passione unica.
Un team, una famiglia!

Luca Pacini

Ottimo corso adatte a tutte le età e maestri al top dei top