Kung Fu Alba Long Shu - Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Carlo Biglino, 10, 12051 Alba CN, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Bagni gender-neutral, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Kung Fu Alba Long Shu

Il Kung Fu Alba Long Shu è una scuola di arti marziali che ha la sua sede a Alba, in Via Carlo Biglino 10, 12051 CN. Questa scuola offre un'esperienza unica per chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle arti marziali e, in particolare, del Kung Fu. Con un team di istruttori esperti e qualificati, il centro offre corsi per bambini, ragazzi e adulti di tutti i livelli.

La scuola è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici ed è dotata di bagni gender-neutral e servizi igienici. La location è stata recentemente ristrutturata e offre un ambiente pulito e accogliente, dove è possibile allenarsi in tutta sicurezza e tranquillità.

Il Kung Fu Alba Long Shu offre una vasta gamma di specialità, tra cui il Kung Fu tradizionale cinese, la difesa personale e il tai chi chuan. Gli istruttori sono esperti in queste discipline e offrono corsi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni singolo studente. Il centro si impegna a promuovere un ambiente positivo e stimolante, dove gli studenti possono crescere e sviluppare le loro abilità fisiche e mentali.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Kung Fu Alba Long Shu. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale ed è nota per la sua qualità e professionalità. Il centro è aperto a chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle arti marziali e offre una prima lezione di prova gratuita.

La media delle opinioni non è disponibile in questo momento, ma siamo sicuri che gli studenti che frequentano il centro apprezzeranno l'atmosfera positiva e stimolante che si respira in questa scuola. Se stai cercando un centro di arti marziali che offra corsi di alta qualità e un ambiente accogliente, il Kung Fu Alba Long Shu è la scelta giusta per te.

Contatta il centro attraverso la sua pagina web per maggiori informazioni e per prenotare la tua prima lezione di prova. Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro centro e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di allenamento