KPCommunication 5.0 - Capiago Intimiano, Provincia di Como

Indirizzo: Via Umberto I, 7, 22070 Capiago Intimiano CO, Italia.
Sito web: kpcommunication.it.
Specialità: Centro di formazione a distanza, Centro coaching, Agenzia di marketing, Web designer.
Altri dati di interesse: Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di KPCommunication 5.0

KPCommunication 5.0 è una società specializzata in vari servizi, situata all'indirizzo Via Umberto I, 7, 22070 Capiago Intimiano CO, Italia. Il loro numero di telefono è 0314631892 e il loro sito web è kpcommunication.it.

Le specialità di KPCommunication 5.0 includono la formazione a distanza, il coaching, l'agenzia di marketing e il web design. Questa società offre una vasta gamma di corsi online e ha un parcheggio accessibile per le sedie a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di un'istruzione o di servizi personalizzati.

La società ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.6/5 stelle basata su 10 recensioni. Questo indica un'elevata soddisfazione dei clienti e un'elevata qualità dei servizi offerti.

Caratteristiche di KPCommunication 5.0

La società offre una varietà di servizi progettati per soddisfare le esigenze di individui e aziende. Ecco alcune delle caratteristiche principali di KPCommunication 5.0:

1. Formazione a distanza: KPCommunication 5.0 offre corsi online in una varietà di argomenti, tra cui marketing, design, tecnologia e altro ancora.
2. Coaching: La società offre servizi di coaching personalizzati per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali.
3. Agenzia di marketing: KPCommunication 5.0 offre una vasta gamma di servizi di marketing, tra cui la creazione di siti web, la gestione dei social media, la pubblicità online e altro ancora.
4. Web design: La società offre servizi di web design personalizzati per creare siti web unici e professionali per individui e aziende.
5. Parcheggio accessibile: KPCommunication 5.0 ha un parcheggio accessibile per le sedie a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di accessibilità.

Ubicazione e informazioni di contatto

KPCommunication 5.0 si trova all'indirizzo Via Umberto I, 7, 22070 Capiago Intimiano CO, Italia. Il loro numero di telefono è 0314631892 e il loro sito web è kpcommunication.it. La società offre una vasta gamma di corsi online e ha un parcheggio accessibile per le sedie a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di un'istruzione o di servizi personalizzati.

Opinioni e recensioni

KPCommunication 5.0 ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.6/5 stelle basata su 10 recensioni. Questo indica un'elevata soddisfazione dei clienti e un'elevata qualità dei servizi offerti. Le recensioni positive elogiano la professionalità, l'affidabilità e l'efficacia dei servizi offerti dalla società.

Conclusioni e raccomandazioni

KPCommunication 5.0 è una società altamente raccomandata per chiunque sia alla ricerca di una formazione a distanza, coaching, servizi di marketing o web design. La società offre

una vasta gamma di corsi online e ha un parcheggio accessibile per le sedie a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di accessibilità. Con una media di 4.6/5 stelle basata su 10 recensioni positive su Google My Business, KPCommunication 5.0 è una società altamente raccomandata per chiunque sia alla ricerca di servizi professionali e personalizzati. Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e per mettersi in contatto con loro.