Kokkole Estetica E Benessere - Fabriano, Provincia di Ancona

Indirizzo: Viale Martiri della Libertà, 109/E, 60044 Fabriano AN, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Kokkole Estetica E Benessere

Kokkole Estetica e Benessere è un centro estetico situato a Fabriano, in Viale Martiri della Libertà, 109/E. Il numero di telefono per prenotare un appuntamento è il 07324527. Il loro sito web ufficiale è la pagina Facebook, dove potrai trovare tutte le informazioni relative ai loro servizi e offerte.

Il centro Kokkole Estetica e Benessere offre una vasta gamma di servizi per il tuo benessere e bellezza. Tra le specialità del centro, ci sono trattamenti viso e corpo, epilazione, trucco permanente, e molto altro ancora. Il centro è accessibile alle persone con disabilità, con parcheggio dedicato e servizi igienici attrezzati.

Il centro Kokkole Estetica e Benessere è altamente valutato dai clienti, con una media di 4.9/5 su 14 recensioni su Google My Business. Questo dato sottolinea l'elevata qualità dei servizi offerti e l'attenzione riservata alla soddisfazione del cliente.

Il centro Kokkole Estetica e Benessere si distingue per la professionalità e competenza del suo staff, che offre un'accoglienza calorosa e un servizio personalizzato per ogni cliente. Il centro utilizza prodotti di alta qualità e tecniche innovative per garantire i migliori risultati.

Se stai cercando un centro estetico affidabile e professionale a Fabriano, Kokkole Estetica e Benessere è la scelta ideale. Con una vasta gamma di servizi, un'attenzione particolare per l'accessibilità e la soddisfazione del cliente, un'elevata qualità dei prodotti e delle tecniche utilizzate, questo centro offre un'esperienza di benessere e bellezza unica.