Kodokan Judo Fratta - Umbertide, Provincia di Perugia

Indirizzo: c/o Scuola Primaria "Giuseppe Di Vittorio, Via Aldo Capitini, 06019 Umbertide PG, Italia.

Sito web: kdkfratta.wixsite.com.
Specialità: Scuola di judo.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Kodokan Judo Fratta

Kodokan Judo Fratta c/o Scuola Primaria

Il Kodokan Judo Fratta è una scuola di judo situata a Umbertide, in provincia di Perugia. L'esatto indirizzo è c/o Scuola Primaria Giuseppe Di Vittorio, Via Aldo Capitini, 06019 Umbertide PG, Italia. Questa scuola offre una formazione specializzata nel judo, un'arte marziale giapponese che si concentra sulla tecnica e la strategia piuttosto che sulla forza bruta.

Il Kodokan Judo Fratta è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno della scuola verso l'inclusione e l'accessibilità.

La scuola ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 12 recensioni. Questo punteggio elevato indica un alto livello di soddisfazione tra gli studenti e i loro genitori.

Il sito web della scuola, kdkfratta.wixsite.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i costi e i contatti. Esplorando il sito, è possibile farsi un'idea chiara di ciò che la scuola offre e decidere se è la scelta giusta per la propria formazione nel judo.

Il Kodokan Judo Fratta non solo insegna le tecniche di judo, ma anche i valori fondamentali di questa arte marziale, come il rispetto, la disciplina e la cooperazione. Gli studenti imparano a lavorare insieme, a superare le sfide e a raggiungere i propri obiettivi.

Se si sta cercando una scuola di judo seria, inclusiva e accessibile, il Kodokan Judo Fratta è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua eccellente reputazione, la facilità di accesso e il sito web informativo lo rendono una scelta ideale per chiunque voglia avvicinarsi al judo o perfezionare le proprie abilità.

Non esitare a visitare il sito web della scuola e a contattarli per maggiori informazioni. Il loro team sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e fornire tutto il supporto necessario per iniziare il tuo viaggio nel judo.

Recensioni di Kodokan Judo Fratta

Lucia Sparano

Bellissimo sport! Grande Mirko e tutti gli atleti ?

Nicolò Zebi

Non solo una semplice palestra ma un luogo che ha legato da subito la famiglia unita che c'è ora ....

Merinita Luchetti

Palestra dove passione , determinazione e amicizia crescono ogni giorno!!

Giulio Diarena

Uno sport o un'arte marziale? Un posto dove divertirsi e sognare di diventare un campione o una campionessa

Michele Milli

Alessandro Pacchioni