Knights Cross College - Ronzone, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via del Pastor, 5, 38010 Ronzone TN, Italia.
Sito web: knightscross.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Knights Cross College

Il Knights Cross College è una scuola di alto livello, situata all'indirizzo: Via del Pastor, 5, 38010 Ronzone TN, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Inoltre, il college è accessibile anche alle persone con mobilità ridotta.

Il Knights Cross College offre una varietà di specialità nell'ambito scolastico, garantendo un'istruzione di qualità e un'esperienza educativa unica per i suoi studenti. Il college è impegnato a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare al massimo il loro potenziale.

Il Knights Cross College ha una pagina web ufficiale, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, le iscrizioni, i contatti e altro ancora. Il sito web è facilmente accessibile all'indirizzo knightscross.it. Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattare il college al seguente numero di telefono: 0461238322.

Il college ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato riflette l'alta qualità dell'istruzione e dell'esperienza educativa offerte dal college.

Recensioni di Knights Cross College

Наталья «Хо-хо-хо»

this is a wonderful school for learning English. My son attended this school in the summer. All classes were held at a high level. The teachers were very friendly and helped in everything. It was fun and informative.

claudio revolti

Angela Kulesh