Kitesurf School Wind Riders - Limone Sul Garda, Provincia di Brescia

Indirizzo: Beach of Leonardo Davinci, Via IV Novembre, 3, 25010 Limone Sul Garda BS, Italia.
Sito web: windriders.eu.
Specialità: Scuola di surf, Negozio di aquiloni.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 555 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Kitesurf School Wind Riders

Il Kitesurf School Wind Riders è una scuola di surf e negozio di aquiloni situata presso la Spiaggia di Leonardo Da Vinci a Limone Sul Garda, Italia.

L'indirizzo esatto è Via IV Novembre, 3, 25010 Limone Sul Garda BS. Puoi contattarli facilmente al telefono 3488975467 o visitare il loro sito web windriders.eu per maggiori informazioni.

Le specialità della scuola sono il kitesurf e il surf, con corsi e attrezzature disponibili per principianti ed esperti. Il negozio offre anche una vasta gamma di aquiloni per tutte le esigenze.

Tra gli altri dati di interesse, la scuola fornisce servizi in loco, corsi online e ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato. Una caratteristica unica della scuola è la possibilità di noleggiare attrezzature per praticare kitesurf e surf in tutta sicurezza.

La Wind Riders ha ottime recensioni su Google My Business, con un totale di 555 recensioni e una media di 4.9/5. Gli studenti elogiano la professionalità e la pazienza degli istruttori, la bellezza del paesaggio e la qualità dell'attrezzatura fornita.