Kineyoga - Castel Bolognese, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Garavini, 23/9, 48014 Castel Bolognese RA, Italia.
Sito web: kineyoga.it.
Specialità: Insegnante di yoga, Operatore di medicina olistica, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Kineyoga

Kineyoga è una scuola di yoga situata a Castel Bolognese, in Via Garavini, 23/9. Il loro numero di telefono è 3493130535, mentre il loro sito web è kineyoga.it. La scuola è specializzata in varie aree di competenza, tra cui l'insegnamento dello yoga, l'operato in medicina olistica e il centro di salute e bellezza.

Kineyoga è gestito da donne e offre un ambiente sicuro per la comunità transgender. Inoltre, sono LGBTQ+ friendly e dispongono di bagni gender-neutral. La scuola è facilmente accessibile con una sedia a rotelle e offre parcheggio. Attualmente, non ci sono recensioni su Google My Business per Kineyoga, ma ciò non significa che non offrano un servizio di alta qualità.

Se stai cercando una scuola di yoga che offra un ambiente sicuro e accogliente per tutte le persone, Kineyoga potrebbe essere la scelta giusta per te. La loro ubicazione a Castel Bolognese è comoda per coloro che vivono nella zona, ma chiunque sia interessato può facilmente contattarli tramite il loro sito web per saperne di più.

Inoltre, Kineyoga offre una varietà di servizi oltre all'insegnamento dello yoga. Se sei interessato alla medicina olistica o stai cercando un centro di salute e bellezza, Kineyoga potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Il loro team di professionisti è dedicato a offrire un servizio di alta qualità e a creare un ambiente accogliente e rilassante per tutti i loro clienti.