Kinesport a.s.d. - Gazzada Schianno, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Italo Cremona, 42, 21045 Gazzada Schianno VA, Italia.
Sito web: kinesportvarese.it.
Specialità: Scuola di danza, Chinesiologo.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Kinesport a.s.d.

Kinesport a.s.d. è una scuola di danza e studio di chinesiologia situato a Gazzada Schianno, in Via Italo Cremona, 42. L'indirizzo completo è 21045 Gazzada Schianno VA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3494681309. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti e sui corsi disponibili, è kinesportvarese.it.

Kinesport a.s.d. è di proprietà di donne ed è caratterizzato da alcune importanti features, come la possibilità di svolgere corsi online, la disponibilità di servizi in loco, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la necessità di prenotare un appuntamento, l'obbligo di iscrizione e l'adattabilità ai bambini.

La scuola di danza di Kinesport a.s.d. offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di tutti i livelli e di tutte le età. Dall'hip hop alla danza classica, passando per la salsa e il ballo liscio, c'è un corso adatto a chiunque voglia avvicinarsi al mondo della danza o perfezionare la propria tecnica.

Il chinesiologo di Kinesport a.s.d., invece, offre servizi di riabilitazione, prevenzione e benessere psicofisico. Grazie alla sua esperienza e alla sua preparazione, sarà in grado di supportare i clienti nella scelta del percorso più adatto alle loro esigenze, accompagnandoli in un viaggio alla scoperta del proprio corpo e del proprio benessere.

Kinesport a.s.d. ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business, con una media voto di 4.2/5. Questo dato conferma la qualità e la professionalità dei servizi offerti, nonché l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti che hanno scelto di affidarsi a Kinesport a.s.d.