KINESI LAB Fisioterapia, Nutrizione e Allenamento - Dott.ssa Caramenti Greta - Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via N. Paganini, 8, 20813 Bovisio-Masciago MB, Italia.
Sito web: agkinesi.wixsite.com.
Specialità: Fisioterapista, Centro ginnastica, Chinesiologo, Chinesiterapista, Massaggio-terapista, Centro benessere medico, Fisiatra, Clinica di fisioterapia, Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di KINESI LAB Fisioterapia, Nutrizione e Allenamento - Dott.ssa Caramenti Greta

KINESI LAB Fisioterapia, Nutrizione e Allenamento è un centro specializzato in diverse aree di intervento, situato in Via N. Paganini, 8, 20813 Bovisio-Masciago MB, Italia. Il centro è gestito dalla Dott.ssa Greta Caramenti ed è facilmente raggiungibile con diverse opzioni di trasporto.

Caratteristiche: KINESI LAB offre una vasta gamma di servizi, tra cui fisioterapia, ginnastica, chinesiologia, chinesiterapia, massaggio-terapia, benessere medico, fisiatria, clinica di fisioterapia e centro di riabilitazione. Il centro è caratterizzato da un team di professionisti altamente qualificati e specializzati in diverse aree di intervento, che offrono un'assistenza personalizzata e su misura per le esigenze di ciascun paziente.

Ubicazione: KINESI LAB si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotato di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il centro è situato in una zona tranquilla e silenziosa, che garantisce un'atmosfera rilassante e confortevole per i pazienti.

Informazioni utili: Il centro offre assistenza in diverse lingue, garantendo un'accoglienza calorosa e attenta alle esigenze di ciascun paziente. Il centro è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con mobilità ridotta, e di una toilette. Per accedere ai servizi offerti da KINESI LAB è necessario prenotare un appuntamento, ma il centro accetta anche nuovi pazienti.

Recensioni: KINESI LAB ha ottenuto un punteggio medio di 4.9/5 su un totale di 54 recensioni su Google My Business, dando prova dell'elevata qualità dei servizi offerti e dell'elevata soddisfazione dei pazienti.

Recommendation: Se stai cercando un centro specializzato in fisioterapia, ginnastica, chinesiologia, chinesiterapia, massaggio-terapia, benessere medico, fisiatria, clinica di fisioterapia e centro di riabilitazione, KINESI LAB è la scelta giusta per te. Il centro offre un team di professionisti qualificati e specializzati, un'assistenza personalizzata e su misura per le esigenze di ciascun paziente, e un'atmosfera confortevole e rilassante. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un appuntamento e iniziare il tuo percorso verso il benessere.

Contatti: Il numero di telefono del centro è 3458368631 e il sito web è agkinesi.wixsite.com.