KB School Toscana - Cecina, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Santa Barbara, 10, 57121 Cecina LI, Italia.

Specialità: Scuola, Salone di manicure.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di KB School Toscana

La KB School Toscana, situada en Via Santa Barbara, 10, 57121 Cecina LI, Italia, è una scuola e un salone di manicure che offre servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

La scuola fornisce una formazione completa e professionale nel campo della bellezza, insegnando le tecniche più innovative e all'avanguardia per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera in questo settore. Il salone di manicure, invece, offre una vasta gamma di servizi per la cura delle unghie, tra cui ricostruzioni, smalti semipermanenti e nail art.

Una caratteristica distintiva della KB School Toscana è la sua accessibilità. Il negozio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facilmente accessibile a tutti i clienti.

La KB School Toscana ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi clienti, con una media delle opinioni di 4/5 su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato la professionalità e la gentilezza del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di KB School Toscana

Sara Todeschini

A prescindere dai corsi che ancora non ho provato.... Sicuramente non parteciperò per la scortesia della ragazza che mi ha chiamato per ben due volte chiedendomi se volevo o non volevo fare i corsi.... Quando io ho specificato che volevo delle informazioni sui costi. Invece mi ha solo fatto i conti in tasca dicendomi che se ero veramente intenzionata ai corsi li avrei fatti, che tanto 120 euro di acconto non sono nulla e che per recuperarli avrei potuto tranquillamente lavorare in casa!! E per finire in bellezza vuole pure richiamarmi a febbraio.... assolutamente non esiste essere trattati in questo modo solo per chiedere gentilmente delle informazioni!!!!

Aurora Marchi

Esperienza interessante e formativa!
Corsi ben organizzati e grande professionalità, il tutto incorniciato (cosa non scontata) dalla gentilezza di chi vi lavora.
Contentissima di avervi scelto!

Linda Gabbrini

Moira M.