Karate Kyokushinkai Marche asd - Civitanova Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Cesare Pascarella, 24, 62012 Civitanova Marche MC, Italia.

Specialità: Scuola di karate.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Karate Kyokushinkai Marche asd

Karate Kyokushinkai Marche ASD è una scuola di karate situata a Civitanova Marche, in via Cesare Pascarella 24. L'associazione sportiva dilettantistica offre corsi di karate per tutti i livelli, dai principianti ai più esperti. Con una lunga tradizione e un'esperienza pluriennale, Karate Kyokushinkai Marche ASD è un punto di riferimento per gli appassionati di arti marziali nella regione Marche.

La scuola è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto, ed è dotata di un ampio parcheggio per i suoi allievi. Gli spazi interni sono stati progettati per offrire un ambiente sicuro e confortevole, con tatami di ultima generazione e attrezzature professionali.

Karate Kyokushinkai Marche ASD è specializzata in karate Kyokushinkai, uno stile di karate full-contact che si distingue per la sua grande efficacia e la sua forte componente fisica. I corsi sono tenuti da istruttori qualificati e esperti, che seguono un programma di studi basato sui principi fondamentali del karate e sull'insegnamento di tecniche avanzate.

La scuola offre anche corsi di autodifesa e fitness, per chi desidera migliorare la propria forma fisica e la propria capacità di difesa personale. Gli allievi possono inoltre partecipare a tornei e competizioni regionali e nazionali, per mettere alla prova le proprie abilità e confrontarsi con altri praticanti.

Sul sito web ufficiale di Karate Kyokushinkai Marche ASD è possibile trovare tutte le informazioni utili per iscriversi ai corsi e per entrare a far parte della comunità degli appassionati di karate. Il sito offre anche una sezione dedicata alle news e agli eventi, dove è possibile rimanere aggiornati sulle ultime novità e sulle attività della scuola.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Karate Kyokushinkai Marche ASD. Tuttavia, la scuola vanta una solida reputazione e un'elevata qualità dell'insegnamento, come testimoniato dalle numerose medaglie e i riconoscimenti ottenuti negli anni.