Kali Filippino Brianza - Giussano, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Viale Monza, 65, 20833 Giussano MB.
Telefono: 78201694.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Kali Filippino Brianza

Kali Filippino Brianza: la scuola di arti marziali a Giussano

Se stai cercando una scuola di arti marziali autentica e professionale nella zona di Brianza, Kali Filippino Brianza in Viale Monza, 65, 20833 Giussano MB è la scelta perfetta per te.

Con oltre 7 recensioni positive su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, Kali Filippino Brianza è riconosciuto come un'eccellenza nella formazione di arti marziali filippine.

Le arti marziali filippine sono una forma unica di combattimento che si concentra sull'uso di armi come bastoni, coltelli e spade. Kali Filippino Brianza offre un'ampia gamma di corsi per principianti ed esperti, guidati da istruttori altamente qualificati e appassionati.

Specialità: Scuola di arti marziali. Kali Filippino Brianza si distingue per la sua attenzione ai dettagli e alla sicurezza, offrendo un ambiente di allenamento sicuro e stimolante per tutti i suoi studenti.

Una caratteristica unica di Kali Filippino Brianza è la sua accessibilità parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

Se sei interessato a saperne di più su Kali Filippino Brianza, ti consigliamo di visitare il suo sito web ufficiale per informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e le tariffe.

Non esitare a metterti in contatto con Kali Filippino Brianza al numero di telefono 78201694 se hai domande o desideri maggiori informazioni.

Recomendazione finale: Non perdere l'opportunità di provare una lezione di prova e sperimentare tu stesso il fascino e l'efficacia delle arti marziali filippine. Contatta Kali Filippino Brianza attraverso la sua pagina web e inizia il tuo viaggio nel mondo delle arti marziali oggi stesso