Jujitsu Badia Polesine - Badia Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Palestra "G.D'Avanzo, Via Giacomo Leopardi, 176, 45021 Badia Polesine RO.
Sito web: jujitsu.it.
Specialità: Scuola di jujitsu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Jujitsu Badia Polesine

Il Jujitsu Badia Polesine è una scuola di jujitsu situata a Badia Polesine, in un'ottima posizione alla Palestra G.D'Avanzo, Via Giacomo Leopardi, 176, 45021 Badia Polesine RO.. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone in sedia a rotelle.

La scuola di jujitsu è specializzata nell'insegnamento di questa forma di arti marziali giapponesi. Il jujitsu è una disciplina che combina la tecnica, la forza fisica e la flessibilità, ed è una scelta eccellente per chi desidera imparare l'autodifesa e mantenersi in forma allo stesso tempo.

Il Jujitsu Badia Polesine offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti di tutte le età e livelli di esperienza. Il team di istruttori qualificati e professionali è dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità e a sostenere i propri studenti nel loro percorso di crescita personale e atletica.

La scuola ha una solida reputazione e conta già 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato è un chiaro segno della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei suoi studenti.

Se sei interessato a scoprire di più sul Jujitsu Badia Polesine e a provare questa forma di arti marziali, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie, tra cui gli orari delle lezioni, i costi e i contatti per iscriverti o per richiedere maggiori informazioni.

Non esitare a contattarli anche per telefono al 83005156. Il loro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno per iniziare il tuo percorso nel jujitsu.

Recensioni di Jujitsu Badia Polesine

Jujitsu Badia Polesine - Badia Polesine, Provincia di Rovigo