Judo Lavis - Lavis, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Alcide de Gasperi, 5, 38015 Lavis TN, Italia.
Sito web: judolavis.it.
Specialità: Scuola di judo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Judo Lavis

Judo Lavis si trova a Via Alcide de Gasperi, 5, 38015 Lavis TN, Italia. È facile da raggiungere e offre la possibilità di parcheggiare comodamente anche per chi utilizza una sedia a rotelle.

Questo dojo si specializza nell'insegnamento del judo, una disciplina che combina la lotta e la filosofia orientale. Con la sua scuola di judo, Judo Lavis offre corsi per bambini, ragazzi e adulti, adattando l'insegnamento alle esigenze di ogni allievo.

Judo Lavis è un luogo ideale per chi cerca una palestra che non solo offra corsi di judo, ma che promuova anche i valori della disciplina come il rispetto, la lealtà e la correttezza. Gli istruttori qualificati e appassionati guidano gli allievi in un percorso di crescita personale e sportiva.

La pagina web di Judo Lavis (judolavis.it) fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, le tariffe e i contatti. Inoltre, è possibile trovare informazioni sui risultati delle competizioni e sulle attività svolte dal dojo.

Judo Lavis ha ottenuto un'eccellente media di opinioni di 5/5, basata su 8 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità dell'insegnamento e la soddisfazione degli allievi.

Se stai cercando un dojo che offra corsi di judo di qualità, Judo Lavis è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web (judolavis.it) per avere maggiori informazioni e iniziare il tuo percorso nel judo.

Recensioni di Judo Lavis

nobody 06

Brave persone che ti seguono bene negli allenamenti

Angelo Recchia