Judo Kodokan Spello - Spello, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 15, 06038 Spello PG.
Telefono: 31916511.
Sito web: judospello.it.
Specialità: Scuola di judo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Judo Kodokan Spello

Il dojo di Judo Kodokan Spello è una scuola di judo situata a Spello, in Via Papa Giovanni XXIII, 15. Il numero di telefono è 31916511 e il loro sito web è judospello.it.

Questa scuola si distingue per la sua specializzazione nella pratica del judo, offrendo un ambiente ideale per gli appassionati di questo sport. Il dojo è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre un parcheggio per agevolare gli spostamenti.

Il Judo Kodokan Spello è molto apprezzato dai suoi visitatori, con una media delle opinioni di 4.2/5 basata su 12 recensioni su Google My Business. I praticanti del judo possono trovare qui un'atmosfera accogliente e stimolante, con istruttori qualificati e attrezzature di alta qualità.

Se stai cercando un luogo dove praticare il judo a Spello, il Judo Kodokan Spello è sicuramente una scelta consigliata. Il loro focus sulla pratica del judo e la loro attenzione alla accessibilità e comfort dei loro visitatori lo rendono una scelta ideale per chiunque sia interessato a questo sport.

Si raccomanda di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi, gli orari e i costi. Il Judo Kodokan Spello è il luogo perfetto per chi desidera migliorare le proprie abilità nel judo e unirsi a una comunità di appassionati di questo sport. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva.

Recensioni di Judo Kodokan Spello

Tristano Gargano

I miei figli sono contentissimi, è davvero un ambiente sano che fa appassionare i bambini al judo grazie ai pazientissimi e bravissimi maestri

Zoila Donati

Professionalità, spirito di squadra e agonismo ad alti livelli.

Sicilian Sniper59

Palestra di Judo molto professionale

Giulio Fama

Un ambiente piacevole e alta professionalità