Jiu Jitsu Squad Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Riccardo Zandonai, 9, 30174 Venezia VE, Italia.
Sito web: jjsv.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.

Posizione di Jiu Jitsu Squad Venezia

Il Jiu Jitsu Squad Venezia è una scuola di arti marziali situata a Venezia, in via Riccardo Zandonai, 9.

Indirizzo: Via Riccardo Zandonai, 9, 30174 Venezia VE, Italia.

Questa scuola offre una formazione completa e professionale nelle discipline del jiu jitsu brasiliano, wrestling e mixed martial arts.

Telefono: 3467534331

Il Jiu Jitsu Squad Venezia è un'ottima scelta per chiunque desideri praticare queste arti marziali a livello amatoriale o professionale, con istruttori qualificati e una comunità accogliente e motivata.

Sito web: jjsv.it

Le strutture del Jiu Jitsu Squad Venezia sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, con parcheggi e ingressi dedicati.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Questa scuola ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi studenti, con una media di valutazione di 5/5 su un totale di 47 recensioni su Google My Business.

Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Jiu Jitsu Squad Venezia

Oliver

Maestro di alto livello. Palestra accessoriata e funzionale. Professionalità e formazione ampiamente sopra gli standard. Corsi per bambini e per adulti. Brazilian Jiu-Jitsu di altissimo livello?, Yoga?‍♂️, Spartan?️‍♂️ e preparazioni atletiche per ogni tipo di sport ed esigenza. Il tutto rivolto sia a principianti/intermedi che avanzati ed agonisti. Segui la pagina Instagram ?@jiujitsusquadvenezia per ulteriori informazioni. Ti aspettiamo!

Andrea Penisto

Jiu Jitsu Squad Venezia non è "solo" un accademia di jiu jitsu. Qui ho trovato un'incredibile affiatamento, un folto gruppo di allievi preparati e disponibili ad aiutare ogni membro della quadra e dei coach di altissimo livello. Il maestro Emiliano ha creato una realtà unica nel suo genere sia dal punto di vista tecnico che umano. Che tu sia un principiante o un esperto qui troverai concetti all'avanguardia, una preparazione fisica d'eccellenza e un ambiente estremamente accogliente ed inclusivo. Da evidenziare anche un'ampia area attrezzata che permette agli atleti di fare allenamenti funzionali supervisionati da istruttori qualificati.

T S

Il Brazilian Jiu Jitsu studiato, analizzato ed insegnato con professionalità e passione da istruttori eccellenti, gli agonisti sono supportati con un ottimo programma di potenziamento.
Un team fantastico e con gente bella tosta ogni allenamento e sparring è doloroso divertimento assicurato...ma a quelli come noi piace così. Provare per credere!!

Andrea Trevisan

Istruttore competente e molto preparato, ambiente pulito con molteplici servizi tutti i giorni. Simpatia , cordialità e amicizia sono di uso comune Da scegliere ?

Antonino Esposito

Ho iniziato da grande… ma sono stato accolto come se lo praticassi da sempre. Professionalità, competenza e spirito di corpo! Se desideri abbracciare la disciplina del BBJ, Jiu Jitsu Squad Venezia è la Tua Squadra !

Alessandro Zane

Corso aperto a tutti: agonisti, esperti e principianti. Trovi grande professionalità, competenza ed esperienza. Lezioni tutti i giorni con diversi orari, domenica esclusa. OSS!

Andrea Parancola

Gruppo molto affiatato con ragazzi di alto livello di bjj, maestro con un esperienza pazzesca! Consigliatissimo per chi vuole fare dell'ottimo bjj e continuare a crescere

Marco Muratore

Accademia di Brazilian Jiujitsu e preparazione atletica eccezionale, maestri ed istruttori esperti, appassionati e molto disponibili, struttura di eccellente livello, locali molto puliti e sanificati. In poco tempo diventa una seconda casa.
Consigliatissimo, venite a provare !!