Jiu Jitsu Club Verona - Sommacampagna, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Campagnol, 17/C, 37066 Sommacampagna VR, Italia.
Sito web: artimarzialiverona.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.

Posizione di Jiu Jitsu Club Verona

Il Jiu Jitsu Club Verona, situato in Via Campagnol, 17/C, 37066 Sommacampagna VR, Italia, è una scuola di arti marziali che offre corsi di Jiu Jitsu brasiliano. Con il numero di telefono 3465384365, puoi metterti in contatto con il club per avere maggiori informazioni sui loro servizi.

Il loro sito web, artimarzialiverona.com, fornisce informazioni dettagliate sulla loro scuola, gli istruttori e i programmi di allenamento. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati per agevolare l'ingresso di persone con disabilità.

Le specialità del Jiu Jitsu Club Verona includono il Jiu Jitsu brasiliano, una forma di arti marziali che si concentra sulle tecniche di lotta a terra e sull'utilizzo della leva per sconfiggere gli avversari più grandi e forti. Con una media di opinioni di 5/5 e un totale di 26 recensioni su Google My Business, il club ha dimostrato di offrire un'esperienza di alta qualità ai suoi studenti.

Il club è gestito da istruttori esperti e qualificati, che offrono un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante per i principianti e gli atleti avanzati. Il club è attrezzato con tatami di alta qualità e offre una vasta gamma di programmi di allenamento, tra cui allenamenti individuali e di gruppo, corsi di autodifesa e seminari con ospiti internazionali.

Recensioni di Jiu Jitsu Club Verona

Silvia Caprara

Ho iniziato qui al Jiu Jitsu Club con le lezioni di functional training, con esercizi sempre diversi e che permettono di fare un allenamento completo e intenso, per poi passare al Jiu Jitsu, incuriosita dall'entusiasmo di alcuni amici. Pur non avendo mai praticato altre arti marziali mi sono trovata subito a mio agio, grazie ai maestri amichevoli e preparati e agli altri compagni disponibili e pazienti! Sia per i corsi di Jiu Jitsu che di functional sono disponibili vari orari in cui allenarsi, potendo decidere di volta in volta a quali iscriversi.

Andrea Bertolaso

Frequento il jiujitsu club da poco più di un anno. La disciplina è divertente e intrigante e la palestra offre un bell'ambiente in cui allenarsi. I maestri, sempre disponibili, puntano molto sulla tecnica piuttosto che sull'agonismo o la preparazione alle competizioni rendendo il clima disteso e alla portata di tutti (anche chi cerca semplicemente uno sport post-lavoro dove potersi sfogare un po').
Apprezzo particolarmente la possibilità di allenarsi ogni giorno della settimana (compreso il sabato) e le lezioni alla mattina presto prima di andare a lavoro due volte a settimana. La palestra è pulita e curata, così come gli spogliatoi. Recentemente i locali sono stati rinnovati nel look e nell'arredamento, un segno di cura per il luogo da parte dei gestori.

Alessandro Maragni

Bellissima accademia di BJJ dove viene insegnata questa stupenda arte marziale in maniera molto tecnica e con una scrupolosa attenzione ai dettagli. Ambiente eccezionale e clima molto sereno e disteso, anche i compagni di corso più esperti tutti gentili e super disponibili a insegnare, consigliare, correggere.
Per quanto riguarda gli insegnanti sono estremamente preparati, gentili, simpatici. Ogni lezione è appassionante e pure divertente. Provate per credere!
Per quanto riguarda le altre attività ci sono corsi per adulti di cardio-fitness e di psicomotricità per bambini con insegnanti molto preparati: mia figlia ogni settimana non vede l'ora di andare, credo che per i bambini sia un'esperienza bellissima e super formativa.

Unione Sportiva Tregnago

Da tempo cercavo un Arte Marziale, non pensavo di trovare una seconda casa. Luca e Francesco seguono tutti con professionalità e umanità, frequento l’accademia ormai da un po’ e ogni anno il programma offre sempre nuovi spunti. Difficile riassumere in poche righe, chi lo prova però ne resta colpito di sicuro.

Andrea Albertini

Ottima palestra, i maestri sono molto preparati ed aggiornati sull'evoluzione della materia. C'è un bel clima negli allenamenti e la consiglio a tutti

nicolò bressanelli

Ambiente splendido; i due Maestri, Luca e Francesco sono il top, pazienti ed in grado di trasmettere l’amore per questo sport; consiglio vivamente!!

Matteo Castioni

Ottima scuola di BJJ! Vivamente consigliata. Ho conosciuto tramite i maestri cinture nere questa affascinante arte marziale che ha rivoluzionato gli sport da combattimento. La qualità delle lezioni è molto alta, ci sono lezioni per adulti adatte a tutti ad orari diversi: classe basica principianti, classe intermedia e classe agonisti.
Ottimi i corsi per i bambini! Gli istruttori sono accompagnati da un team di professioniste in pedagogia e psicologia. L'ambiente è informale e amichevole, pur respirando la disciplina delle arti marziali.
I maestri sono stati molto bravi a creare questo clima. Per i bambini è un ambiente molto formativo.
C'è la possibilità di lezioni private per approcciare il BJJ o per perfezionare la tecnica.
E poi... ci si diverte sempre ad ogni allenamento!

Paolo Peruzza

Accademia di BJJ valida ed ad alto contenuto tecnico, bravi gli istruttori e grande disponibilità da parte dei "resident" di lunga data.
Ambiente tranquillo in cui si lavora bene, libero da teste calde ed esagitati di sorta.