Jeune Etoile ASD Ballo Fitness Danza - Santa Maria Maddalena, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Eridania, 151, 45030 Santa Maria Maddalena RO, Italia.
Telefono: 3420554288.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Jeune Etoile ASD Ballo Fitness Danza

Jeune Etoile ASD Ballo Fitness Danza è una scuola di danza situata a Santa Maria Maddalena, RO, Italia. Con uno staff composto interamente da donne, offre una vasta gamma di servizi, tra cui lezioni in loco, corsi online e un ambiente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle. Inoltre, dispone di un parcheggio appositamente attrezzato per garantire un facile accesso a tutti i partecipanti, inclusi i bambini.

Specializzata nell'insegnamento della danza, Jeune Etoile ASD Ballo Fitness Danza è un luogo accogliente e inclusivo che si impegna a promuovere l'arte e la cultura della danza. Con una media di 5/5 stelle basata su 8 recensioni su Google My Business, è evidente che la scuola gode di una reputazione eccellente tra i suoi studenti e la comunità locale.

Per chiunque sia interessato a scoprire il mondo della danza o migliorare le proprie abilità, Jeune Etoile ASD Ballo Fitness Danza è il luogo ideale. La sua posizione in Via Eridania, 151, rende facile da raggiungere per chiunque si trovi nei dintorni di Santa Maria Maddalena.

Se stai cercando un ambiente accogliente, professionale e inclusivo per coltivare la tua passione per la danza, non esitare a contattare Jeune Etoile ASD Ballo Fitness Danza. Visita il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare le tue lezioni.

Recensioni di Jeune Etoile ASD Ballo Fitness Danza

Samantha Tomasi

Ho portato la mia piccola che aveva 6 anni ora ne ha 9 e si è sempre divertita perché l'ambiente ma soprattutto Claudia ha insegnato come ci si può divertire ballando, come si può fare gruppo e lavorare aiutandosi tutti assieme come si può competere con una sana competizione per le gare.Ha insegnato che sognare e ballare e possibile e vedere mia figlia contenta e vederla ballare tranquilla sicura di se in diverse discipline non ha prezzo.

Maria Cristina Malaguti

Ciao,sono Cristina, ho iniziato questa nuova disciplina ad Aprile 2018, ottima esperienza . Se vuoi fare qualcosa di diverso e se ti piace la musica e il ballo questa è un'ottima occasione per provare . Siamo un bel gruppo affiatato, ci divertiamo un sacco. L'insegnante è carinissima e molto preparata . Il movimento non manca ?

Elena Nettis

Ciao sono Elena ho iniziato a frequentare jeune etoile ad aprile incuriosita da un corso che si chiamava balla&snella decido di provare una lezione x vedere di cosa si tratta .la lezione divertentissima fatta di esercizi x gambe braccia spalle inserite in coreografie cioè mentre ti diverti a ballare il tuo corpo fa esercizi che aiutano il tuo corpo a stare meglio.Il corso non ha età perché ogni persona può fare gli esercizi in modo morbido o accentuarli a seconda delle sue possibilità .Consiglio di fare la lezione di prova a parole non rende la realtà fatta di divertimento allegria e si un bel gruppo di ragazze.La palestra deve si aiutarci a star meglio ma se lo fai in un bel posto dove quando entri gli insegnanti con un mega sorriso ti accolgono non ha prezzo.

Roberto Covezzi

luigi marangoni