Jeet Kune Do Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Buenos Aires, 92, 20131 Milano MI, Italia.
Sito web: dunamismilano.com.
Specialità: Scuola di arti marziali, Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Jeet Kune Do Milano

Jeet Kune Do Milano, situato in Corso Buenos Aires, 92, 20131 Milano MI, Italia, è una scuola di arti marziali che offre anche un centro fitness.

Il numero di telefono per contattarli è il 3894588361.

Puoi visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi: dunamismilano.com.

Questa palestra è accessibile alle sedie a rotelle e dispone di parcheggi dedicati.

Jeet Kune Do Milano offre una varietà di specialità, tra cui corsi di arti marziali e allenamenti in palestra.

Hanno ricevuto un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 5/5.

Caratteristiche di Jeet Kune Do Milano:

• Scuola di arti marziali: Offrono corsi di Jeet Kune Do, una forma di filosofia e arte marziale creata dal maestro di arti marziali Bruce Lee.
  • Palestra: Dispongono di attrezzature per l'allenamento di forza e condizionamento fisico.
  • Accessibile in sedia a rotelle: L'ingresso e i parcheggi sono adatti per persone con disabilità motorie.

La posizione di Jeet Kune Do Milano è strategica, si trova in Corso Buenos Aires, una delle strade più famose e frequentate di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Se stai cercando una palestra che offra corsi di arti marziali e allenamenti fisici, Jeet Kune Do Milano è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Con una media di valutazione di 5/5, basata sulle 12 recensioni presenti su Google My Business, questa scuola di arti marziali e palestra si distingue per la qualità dei suoi servizi.

La loro filosofia si basa sulla pratica di tecniche versatili e adattabili, che possono essere applicate in diverse situazioni di combattimento.

Inoltre, la loro attenzione alla disabilità e l'accessibilità della struttura sono un grande valore aggiunto.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web: dunamismilano.com.

Consiglio finale: Non esitare a contattarli o a visitare la loro palestra per avere una migliore idea di ciò che offrono. Siamo sicuri che apprezzerai la loro professionalità e la loro passione per le arti marziali.