ITTS E.Divini - San Severino Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: SP 502, 31, 62027 San Severino Marche MC, Italia.

Sito web: divini.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di ITTS E.Divini

ITTS E.Divini SP 502, 31, 62027 San Severino Marche MC, Italia

Il ITTS E.Divini, situato all'Indirizzo: SP 502, 31, 62027 San Severino Marche MC, Italia, è una scuola che offre una specialità in istruzione di alta qualità. Questo istituto si trova in una posizione comoda e è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il ITTS E.Divini ha una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'elevata qualità dell'istruzione e dell'esperienza educativa offerta dalla scuola.

La scuola offre una varietà di corsi e programmi educativi progettati per soddisfare le esigenze degli studenti. La specialità della scuola si concentra sulla fornitura di una formazione completa e approfondita in una varietà di aree di studio. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di opzioni, tra cui corsi di lingua, scienze, matematica e altro ancora.

Il ITTS E.Divini si impegna a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti. La scuola è dotata di strutture e attrezzature moderne per garantire che gli studenti abbiano accesso alle migliori risorse disponibili. Inoltre, il personale della scuola è altamente qualificato e dedicato a fornire un'istruzione di alta qualità.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione completa e di alta qualità, il ITTS E.Divini è una scelta eccellente. La scuola è facilmente raggiungibile e offre una varietà di opzioni di studio per soddisfare le esigenze di ogni studente. Inoltre, la scuola ha una solida reputazione per la qualità dell'istruzione e l'esperienza educativa offerta.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola all'indirizzo divini.edu.it per saperne di più sui corsi e i programmi educativi offerti. Il sito web è anche una risorsa preziosa per informazioni sulla scuola, il personale e le opportunità di apprendimento offerte.