ITI Enzo Ferrari - Borgo a Mozzano, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Roma, 27/29, 55023 Borgo a Mozzano LU, Italia.
Sito web: isibarga.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di ITI Enzo Ferrari

L'ITI Enzo Ferrari è una scuola superiore altamente considerata, situata a Borgo a Mozzano, in Via Roma 27/29. Questa scuola offre un'eccellente formazione tecnologica e una vasta gamma di opportunità educative per gli studenti.

Una delle caratteristiche più apprezzate dell'ITI Enzo Ferrari è la sua accessibilità: l'ingresso è adatto a chi utilizza una sedia a rotelle, e sono disponibili anche parcheggi dedicati. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva e conveniente per tutti gli studenti.

L'ITI Enzo Ferrari offre una varietà di specialità per gli studenti, tra cui:

Informatica e telecomunicazioni
Elettronica ed elettrotecnica
* Meccanica, meccatronica ed energia

Queste specialità forniscono agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in una vasta gamma di carriere tecnologiche.

Il sito web dell'ITI Enzo Ferrari (isibarga.edu.it) è una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più sulla scuola. Il sito offre informazioni dettagliate sui programmi, i servizi, e le attività offerte dalla scuola, nonché i contatti e le indicazioni per raggiungerla facilmente.

L'ITI Enzo Ferrari ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5. Queste recensioni testimoniano la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dalla scuola.

Recensioni di ITI Enzo Ferrari

Magister A.B.O