Italia 3D Academy - Pisa, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Palermo, 5, 56123 Pisa PI, Italia.
Sito web: italia3dacademy.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Italia 3D Academy

Italia 3D Academy è una scuola professionale situata in Via Palermo, 5, 56123 Pisa PI, Italia. Con una storia consolidata nel settore, questa accademia offre corsi di formazione specializzati e servizi di alta qualità.

L'accademia può essere raggiunta facilmente chiamando il numero 050500538 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo italia3dacademy.it.

Italia 3D Academy offre una vasta gamma di specialità per gli studenti che desiderano migliorare le proprie competenze professionali. Tra i corsi offerti ci sono quelli di modellazione 3D, animazione, progettazione grafica e molto altro ancora. Gli studenti possono scegliere tra corsi online e servizi in loco, a seconda delle proprie esigenze.

L'accademia è attrezzata con strutture moderne e accessibili a tutti. Ci sono bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi e tavoli accessibili, garantendo così la massima comodità a tutti gli studenti.

Per accedere ai corsi di Italia 3D Academy è necessario prenotare un appuntamento. Questo permette all'accademia di offrire un servizio personalizzato e di qualità elevata a ciascun studente.

Al momento, Italia 3D Academy ha ricevuto un totale di 21 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dato conferma l'elevata qualità dei corsi offerti e la soddisfazione generale degli studenti.

Recensioni di Italia 3D Academy

Daniela Calvetti

Siamo un gruppo dei docenti Dell'Ipsia Pacinotti di Pontedera (pisa), che ha svolto la formazione sullo sviluppo di una Realtà Immersiva con Unreal Angine.
Vorremmo Ringraziare il prof Gianfranco Casano per la sua professionalità e disponibilità.

AGATINO MORABITO

Mio figlio frequenta da un anno l’Accademia ed oltre alla professionalità degli insegnanti e l’efficienza organizzativa è il clima relazionale basato sulla collaborazione reciproca tra studenti ed insegnanti che mi sento di sottolineare.
Le competenze che vengono sviluppate nel corso di base e nelle specializzazioni sono veramente ad altissimi livelli di complessità ed innovazione per il settore dell’animazione 3D e grafica multimediale.
È chiaro che alla fine le competenze acquisite dipendono dal lavoro personale di ogni allievo, per questo, un “in bocca al lupo” e “Buon Lavoro” a mio figlio Saro ed a Tutti gli studenti dell’Accademia del il nuovo A.F..
Un rimpianto: “doveva iniziare a frequentare qualche anno prima”.
?

Lorenzo Vanni

Non faccio spesso recensioni, ma dopo aver perso un anno della mia vita e TANTI soldi qui dentro mi sento in dovere di avvisare chiunque voglia entrarci.
Non imparerete mai ad essere dei veri professionisti nel 3D in questa "accademia", visto il livello amatoriale o poco piu di tutti i docenti.

Ps Ho letto la recensione precedente e oltre a trovarmi d'accordo con tutto, trovo molto divertente la vostra risposta, visto che tutte le altre recensioni sono fatte da docenti....

I ProcioniBlu

Ex-alunno che parla.
Questa accademia è una trappola.
Quasi tutti i docenti sono inetti e il metodo di insegnamento è obsoleto, guardare tutorial su youtube vi insegnerà di più in 30 minuti che un mese là dentro. Tutti i programmi sono crackati, non esistono licenze valide.
Per lo stesso prezzo o meno esistono accademie serie e più valide, evitate questa ad ogni costo.
E se ci siete già cascati, non fidatevi del ruscellino.

Andrea Guglielmino

Docenti preparati, i progetti realizzati sono diversi da quelli visti nello stesso settore, ho visto realizzato l'elefante simbolo di Catania in maniera assolutamente realistica, così come l'Etna e scorci di Pisa. Persone pronte ad innovazioni e aperte a qualsiasi idea.

Rosalba Milazzo

Conosco degli allievi che dalla Sicilia si sono trasferiti a Pisa per frequentare l'accademia e sono entusiasti per le competenze acquisite e per il percorso formativo. Ho visto alcuni lavori e ho capito il perché di tanto entusiasmo

Domenico Scardace

Docenti preparati e soprattutto appassionati sia della materia che dell'insegnamento. Non solo teoria ma ho visto tante attività di allievi che partecipano e mi ha colpito il fatto che hanno prodotti lavori incredibili

Daniele D'Abundo

Sono stato ospite di Italia 3D Academy durante l'Internet Festival di Pisa ed ho potute provare VR e Videogames realizzati dai loro studenti. Grandi!