Istruzione e Formazione Professionale Maggia - Operatore della Ristorazione - Qualifica Triennale - Stresa, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via per Binda, 47, 28838 Stresa VB, Italia.
Sito web: orientamento.istitutomaggia.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istruzione e Formazione Professionale Maggia - Operatore della Ristorazione - Qualifica Triennale

L'Istruzione e Formazione Professionale Maggia di Stresa, in Via per Binda, 47, è un centro di formazione specializzato nella formazione professionale di livello triennale per diventare un Operatore della Ristorazione. Il centro è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

Il corso di formazione triennale per Operatore della Ristorazione fornisce una formazione completa e approfondita in tutte le aree della ristorazione, tra cui la preparazione dei cibi, il servizio al tavolo, la gestione della cucina e la gestione del ristorante. Il corso è progettato per fornire agli studenti le competenze pratiche e teoriche necessarie per avere successo nella loro carriera nel settore della ristorazione.

Una delle principali caratteristiche dell'Istruzione e Formazione Professionale Maggia è l'attenzione alla formazione pratica. Il centro fornisce agli studenti l'opportunità di lavorare in cucine professionali e di servire clienti reali, fornendo loro una comprensione approfondita del funzionamento di un ristorante.

Il centro offre anche una varietà di servizi agli studenti, tra cui orientamento professionale, supporto per la ricerca di lavoro e opportunità di stage. Il centro ha una forte rete di contatti nel settore della ristorazione, che gli permette di offrire agli studenti opportunità di lavoro e di stage unici.

Per quanto riguarda le recensioni, Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti, poiché il centro ha una solida reputazione nella comunità della ristorazione e ha prodotto molti laureati di successo.