istitutoevriat -

Sito web: sarasfregola.it.
Specialità: Scuola di moda, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di istitutoevriat

L'Istituto Evriat, situato all'indirizzo www.example.com, è un'istituzione rinomata specializzata nella scuola di moda e nei servizi di establishment. Il numero di telefono per contattarli è 3479089016. Il loro sito web, sarasfregola.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi e servizi.

L'istituto si distingue per la sua attenzione alla qualità dell'istruzione e alla preparazione dei suoi studenti per una carriera di successo nell'industria della moda. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere una vasta gamma di competenze, tra cui il design di moda, la produzione di abbigliamento, il merchandising e la gestione aziendale.

Oltre alla formazione, l'Istituto Evriat offre anche servizi di establishment, compresi eventi di moda e produzione di sfilate. Questa combinazione di istruzione e servizi offre agli studenti un'esperienza unica e completa nel mondo della moda.

La posizione dell'istituto è strategica, situata in una zona facilmente accessibile con buoni collegamenti ai mezzi pubblici. Questo la rende una scelta ideale per chi vuole studiare moda senza allontanarsi troppo dal centro della città.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ci sono opinioni su Google My Business per questo istituto. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare i potenziali studenti, poiché l'Istituto Evriat è noto per la sua eccellenza nella formazione di professionisti della moda.