Istituto tecnico Superiore 'E. Amaldi' - Macomer, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Viale P. Nenni, 91, 08015 Macomer NU, Italia.
Telefono: 078520422.
Sito web: iissatta.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto tecnico Superiore 'E. Amaldi'

Il Istituto tecnico Superiore 'E. Amaldi' è una scuola pubblica situata a Macomer, NU, Italia, con l'indirizzo: Viale P. Nenni, 91, 08015. Il numero di telefono per contattare la scuola è 078520422. Il sito web ufficiale dell'istituto è iissatta.edu.it.

L'Istituto tecnico Superiore 'E. Amaldi' offre una formazione di alto livello e una preparazione professionale nel campo tecnologico. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Le specialità offerte dall'istituto includono una formazione completa in diverse aree tecnologiche, tra cui l'ingegneria e la tecnologia. Questa scuola è altamente considerata per la qualità della sua istruzione e l'impegno dei suoi insegnanti.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'opinione media dei suoi studenti è di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e del supporto forniti dalla scuola.

Se stai cercando un'istituzione che offra un'eccellente formazione tecnologica, il Istituto tecnico Superiore 'E. Amaldi' è sicuramente una scelta da considerare. Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni sui programmi offerti, le iscrizioni e i contatti. Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento.