Istituto Tecnico Statale Commerciale Montefiascone - San Marco Argentano, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 62, 87018 San Marco Argentano CS, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Statale Commerciale Montefiascone

Il Istituto Tecnico Statale Commerciale Montefiascone è una scuola pubblica situata all'Indirizzo: Via Dante Alighieri, 62, 87018 San Marco Argentano CS, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

Le specialità offerte dall'Istituto Tecnico Statale Commerciale Montefiascone sono varie e includono una formazione di alta qualità per gli studenti. Il personale docente è altamente qualificato e offre un'istruzione di livello superiore.

Questa scuola ha ricevuto molti elogi da parte degli studenti e dei genitori. Su Google My Business, l'Istituto Tecnico Statale Commerciale Montefiascone ha ricevuto 3 recensioni con una media di 5/5.

La scuola è accessibile alle sedie a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Gli studenti che frequentano l'Istituto Tecnico Statale Commerciale Montefiascone hanno accesso a strutture e servizi di alta qualità.

Se stai cercando una scuola pubblica di alta qualità, il Istituto Tecnico Statale Commerciale Montefiascone è una grande scelta. Il personale docente è dedicato ad offrire un'istruzione di livello superiore e a preparare gli studenti per il futuro.

Per saperne di più sulla scuola, visita il loro sito web e non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione. Il loro numero di telefono è 0984513011.