Istituto Tecnico Professionale Ipsia G.Ferraris - Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via Conti di Loritello, 17, 88100 Catanzaro CZ, Italia.
Sito web: iispetrucciferrarismaresca.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Tecnico Professionale Ipsia G.Ferraris

Istituto Tecnico Professionale Ipsia G.Ferraris è una scuola professionale di grande prestigio situata a Catanzaro, Italia. Con sede in Via Conti di Loritello, 17, 88100 Catanzaro CZ, l'Istituto si distingue per la sua offerta formativa di alta qualità e la sua attenzione alle esigenze degli studenti.

Il Telefono per contattare l'Ipsia G.Ferraris è 096161040, mentre è possibile trovare ulteriori informazioni sul loro Sito web all'indirizzo iispetrucciferrarismaresca.edu.it.

Le Specialità dell'Istituto includono corsi professionali e un'ampia gamma di programmi educativi per preparare gli studenti al mondo del lavoro. Inoltre, l'Ipsia G.Ferraris offre un ambiente inclusivo con accesso e parcheggio per sedie a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti.

Secondo le Opinioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto 9 recensioni con una Media delle opinioni di 4.7 su 5, confermando la sua reputazione positiva e l'apprezzamento da parte degli studenti e delle loro famiglie.

Per chi è alla ricerca di un'istituzione educativa di qualità a Catanzaro, l'Istituto Tecnico Professionale Ipsia G.Ferraris rappresenta una scelta eccellente. Grazie alla sua reputazione, alle specialità offerte e all'attenzione all'inclusività, l'Ipsia G.Ferraris si posiziona come un punto di riferimento nel panorama educativo locale.

Se sei interessato a scoprire di più sull'Istituto, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli per ulteriori informazioni. Non esitare a esplorare le opportunità offerte da questa istituzione educativa di eccellenza

Recensioni di Istituto Tecnico Professionale Ipsia G.Ferraris

Umberto Pullace

L'istituto superiore dove sono andato