Istituto Tecnico Professionale di Arezzo - sede Margaritone - Arezzo, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Fiorentina, 179, 52100 Arezzo AR, Italia.
Sito web: tecnicoprofessionalearezzo.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Istituto Tecnico Professionale di Arezzo - sede Margaritone

Istituto Tecnico Professionale di Arezzo - sede Margaritone è una scuola superiore situata ad Arezzo, Italia, precisamente in Via Fiorentina, 179, 52100 Arezzo AR. Con il telefono 0575380210 e il sito web tecnicoprofessionalearezzo.edu.it, è facilmente accessibile per chiunque sia interessato a ricevere informazioni dettagliate sulle loro specialità e servizi offerti.

Questo istituto offre una vasta gamma di specialità nel campo dell'istruzione tecnico-professionale, permettendo agli studenti di acquisire competenze pratiche e teoriche per il loro futuro. La sede Margaritone è rinomata per la qualità della sua formazione e per l'attenzione dedicata agli studenti.

Con un'ampia disponibilità di posti auto accessibili in sedia a rotelle, l'Istituto Tecnico Professionale di Arezzo - sede Margaritone si impegna a garantire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti gli studenti. Inoltre, la struttura è dotata di ingresso facilmente accessibile per persone con disabilità motorie.

Secondo le 15 recensioni su Google My Business, l'opinione generale sull'istituto è positiva, con una media di 3.9/5. Gli studenti e i genitori apprezzano l'attenzione al dettaglio e la qualità dell'insegnamento offerto.

Per chiunque sia interessato a un'istruzione tecnico-professionale di qualità e desideri conoscere meglio l'Istituto Tecnico Professionale di Arezzo - sede Margaritone, è consigliabile visitare il loro sito web e contattarli direttamente per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di scoprire tutte le opportunità che questa scuola può offrire per il tuo futuro professionale

Recensioni di Istituto Tecnico Professionale di Arezzo - sede Margaritone

Mario Rossi

Purtroppo la scuola non è come una volta, ma di meglio si trova! Inefficienza e disorganizzazione!

sara 44

Bellissima scuola qui i ragazzi escono sicuri di trovare un lavoro .

Riccardo Mina

Tantaaaa robbbaaaa ottttima scuolaaaa