Istituto Tecnico Industriale Statale G.Caso - Piedimonte Matese, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Vincenzo Caso, 15, 81016 Piedimonte Matese CE, Italia.
Sito web: isissmatese.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto Tecnico Industriale Statale G.Caso

L'Istituto Tecnico Industriale Statale G.Caso è un'importante istituto d'istruzione e scuola superiore situato a Piedimonte Matese, in Italia. La scuola si trova all'indirizzo di Via Vincenzo Caso, 15, 81016 Piedimonte Matese CE, Italia. Il contatto telefonico è 0823911648. Il loro sito web è isissmatese.edu.it.

L'Istituto Tecnico Industriale Statale G.Caso offre una specialità nell'istruzione e nella formazione per gli studenti che desiderano perseguire una carriera tecnica o industriale. Questa scuola superiore è nota per il suo alto standard di insegnamento e per la sua attenzione alla preparazione pratica dei suoi studenti per il mondo del lavoro.

Una caratteristica importante dell'Istituto Tecnico Industriale Statale G.Caso è la sua accessibilità. L'edificio scolastico ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggi accessibili in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La scuola ha anche ricevuto 11 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo indica che gli studenti e i genitori che hanno frequentato l'Istituto Tecnico Industriale Statale G.Caso sono generalmente soddisfatti dell'istruzione e della formazione che hanno ricevuto.