Istituto Tecnico Industriale Statale A.Einstein - Corleto Perticara, Provincia di Potenza

Indirizzo: Corso Pietro Lacava, 85012 Corleto Perticara PZ, Italia.
Telefono: 0971963165.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Industriale Statale A.Einstein

Il Istituto Tecnico Industriale Statale A.Einstein è un'importante scuola pubblica situata a Corso Pietro Lacava, 85012 Corleto Perticara PZ, Italia. Questa scuola offre una varietà di specializzazioni tecniche per gli studenti che desiderano perseguire una carriera nel mondo dell'industria.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adattati per le sedie a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Per quanto riguarda le specializzazioni, l'Istituto Tecnico Industriale Statale A.Einstein offre una vasta gamma di opzioni, tra cui la meccanica, l'elettronica, l'informatica e l'automazione. Queste specializzazioni forniscono agli studenti le competenze tecniche necessarie per avere successo in una varietà di settori industriali.

La scuola è facilmente raggiungibile tramite il telefono, al numero 0971963165. Tuttavia, al momento non ci sono informazioni disponibili sulla pagina web della scuola.

Le opinioni degli studenti e dei genitori su questa scuola sono attualmente inesistenti su Google My Business, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti dal considerare l'Istituto Tecnico Industriale Statale A.Einstein come un'opzione per la loro formazione tecnica.