Istituto Tecnico Industriale Santhià - Santhià, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Via Alfredo Nobel, 17, 13048 Santhià VC, Italia.
Telefono: 0161931697.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Tecnico Industriale Santhià

L'Istituto Tecnico Industriale Santhià è un'importante scuola pubblica situata a Santhià, in Via Alfredo Nobel 17. Il numero di telefono per contattarli è il 0161931697. Questo istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

Questa scuola offre una varietà di specializzazioni, tra cui:

• Informatica e Telecomunicazioni
  • Elettronica ed Elettrotecnica
  • Meccanica, Meccatronica ed Energia
  • Chimica, Materiali e Biotecnologie

L'Istituto Tecnico Industriale Santhià ha una reputazione eccellente, confermata dalle 6 recensioni su Google My Business e dalla media delle opinioni di 4.8/5. Gli studenti apprezzano la qualità dell'insegnamento, l'attenzione alla tecnologia e le opportunità di carriera dopo il diploma.

L'istituto è situato in una zona tranquilla di Santhià, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La struttura offre aule moderne e attrezzature all'avanguardia per facilitare l'apprendimento pratico e teorico.

Il personale dell'istituto è qualificato e disponibile ad assistere gli studenti nel loro percorso di studi. L'istituto offre inoltre una vasta gamma di attività extracurriculari per sviluppare le competenze degli studenti e favorire la crescita personale.

La pagina web dell'istituto fornisce informazioni dettagliate sui corsi, l'ammissione, i programmi e le attività extracurriculari. Si consiglia di visitare il sito web per avere una comprensione completa dell'offerta formativa e per scoprire come l'Istituto Tecnico Industriale Santhià può contribuire alla realizzazione dei vostri obiettivi di carriera.