Istituto Tecnico Economico "E. De Nicola" - San Giovanni la Punta, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Motta Giuseppe, 87, 95037 San Giovanni la Punta CT, Italia.
Sito web: denicola.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Istituto Tecnico Economico "E. De Nicola"

Il Istituto Tecnico Economico E. De Nicola è una scuola pubblica situata a San Giovanni la Punta (CT), Italia, con l'indirizzo Via Motta Giuseppe, 87. È facile da raggiungere, con un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle e un ingresso attrezzato per persone con mobilità ridotta.

Questa istituzione offre una formazione di alto livello nelle materie economiche, preparando gli studenti ad affrontare le sfide del mondo del lavoro e dell'università. Tra le varie specializzazioni disponibili, spiccano quelle in economia, marketing, turismo e informatica.

Il De Nicola è una scuola ben recensita, con una media di 3.6/5 basata su 22 recensioni su Google My Business. Molti ex studenti e genitori apprezzano l'impegno del corpo docente e la qualità dell'istruzione fornita. L'atmosfera è descritta come stimolante e inclusiva, con opportunità per tutti gli studenti di eccellere accademicamente e personalmente.

Se stai cercando un'istituzione che offra una solida formazione economica in un ambiente accogliente e accessibile, il Istituto Tecnico Economico E. De Nicola potrebbe essere la scelta giusta per te. Per saperne di più, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di metterti in contatto con la scuola al seguente numero di telefono: 0952291205.

Non esitare a contattarli per organizzare una visita o per richiedere ulteriori informazioni. Il team del De Nicola sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di aiutarti a prendere una decisione informata sulla tua formazione futura.

Recensioni di Istituto Tecnico Economico "E. De Nicola"

Francesco Prestifilippo

L'idea di creare un Polivalente a San Giovanni la Punta negli anni 80 era interessante. Adesso è diventata fuori luogo. Ogni giorno si crea una grande confusione di auto ? di genitori che accompagnano i figli. La struttura in cemento armato è diventata fatiscente. I professori cercano di tenere alto il nome della scuola, ma con difficoltà.
Necessario rivedere l'intero progetto e spostarsi verso un'idea di scuola più moderna.

F C

Sono andata a vedere la scuola perché mia figlia era interessata al "Tecnico settore economico".
Gia' non mi avevano parlato bene di questo istituto, sia per la preparazione degli insegnanti che per il livello bassissimo degli alunni,
per quanto riguarda l'educazione e il comportamento. Mi ha colpita negativamente perché è molto sporca e fatiscente.

Erika Pellegrino

Istituto scolastico disorganizzato, non rispondono a nessuna chiamata ed email (effettuate nei giorni indicati) e non permettono di accedere alla segreteria, nei giorni e negli orari stabiliti.

Domenico Nicolosi

scuola pessima professori e preside dell peggio specie omertosi e maleducati al 100% fanno solo schifo

alex alex

Va mia figlia ed è un ottima scuola