Istituto Tecnico Commerciale - Santo Stefano di Camastra, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Marina, 108, 98077 Santo Stefano di Camastra ME, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Commerciale

L'Istituto Tecnico Commerciale ubicado en Via Marina, 108, 98077 Santo Stefano di Camastra ME, Italia è una scuola rinomata che offre un'istruzione di alta qualità. Il loro numero di telefono è 0921331050.

Questa scuola si distingue per la sua specializzazione in Scuola. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi per soddisfare le loro esigenze e interessi.

Una caratteristica importante dell'Istituto Tecnico Commerciale è la sua accessibilità. La scuola è dotata di ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Sulla base delle recensioni disponibili su Google My Business, questa azienda ha ricevuto un voto medio di 1/5 basato su 1 recensione. Tuttavia, è importante notare che le recensioni possono non rappresentare una visione completa dell'esperienza scolastica.

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra un'istruzione di alta qualità e una varietà di corsi, l'Istituto Tecnico Commerciale potrebbe essere la scelta giusta per te. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prendere contatto con la scuola.

Recensioni di Istituto Tecnico Commerciale

Francesca Vitale