Istituto tecnico Chimico - Acquapendente, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Giosuè Carducci, snc, 01021 Acquapendente VT, Italia.
Sito web: bellocks.wix.com.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto tecnico Chimico

Il Istituto Tecnico Chimico ubicado en Via Giosuè Carducci, snc, 01021 Acquapendente VT, Italia è una scuola che offre una formazione di alto livello nella chimica e nelle scienze correlate.

Questo istituto tecnico si distingue per le sue specialità nella formazione di professionisti altamente qualificati nel campo della chimica. La scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nella loro carriera.

Il telefono per contattare l'Istituto Tecnico Chimico è 0763734208. Il sito web ufficiale della scuola è bellocks.wix.com. Qui, gli studenti e le loro famiglie possono trovare informazioni sui corsi, i programmi, le procedure di ammissione e molto altro.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati alle persone con disabilità. Questa è una caratteristica importante che rende l'Istituto Tecnico Chimico una scelta accessibile ed inclusiva per tutti gli studenti.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Tecnico Chimico. Tuttavia, la media delle opinioni è di 0/5, il che significa che ci sono ancora poche recensioni per questa scuola. Questo potrebbe essere un'opportunità per i nuovi studenti di essere i primi a condividere la loro esperienza e opinione sulla scuola.