Istituto Sviluppo Individuale ISI - scuola di kinesiologia - Zavattarello, Provincia di Pavia

Indirizzo: Fraz. Casa Canevaro, 3, 27059 Zavattarello PV, Italia.
Sito web: kinesiologia-isi.it.
Specialità: Centro di apprendimento.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Sviluppo Individuale ISI - scuola di kinesiologia

Il Istituto Sviluppo Individuale ISI - scuola di kinesiologia è un centro di apprendimento specializzato situato in una posizione idilliaca, precisamente a Fraz. Casa Canevaro, 3, 27059 Zavattarello PV, Italia. Questa scuola si distingue per l'insegnamento e la promozione della kinesiologia, una disciplina che studia l'influenza del movimento e dell'esercizio fisico sul benessere dell'individuo.

Una delle principali caratteristiche dell'Istituto Sviluppo Individuale ISI è l'accessibilità, offrendo un ingresso e un parcheggio adatto per sedie a rotelle, rendendolo un ambiente confortevole e accessibile a tutti.

L'Istituto Sviluppo Individuale ISI vanta un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 5/5, basata su una recensione su Google My Business. Gli studenti e i visitatori apprezzano sicuramente l'atmosfera inclusiva e l'attenzione ai dettagli fornita dal personale altamente qualificato.

Per coloro che sono interessati a saperne di più, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo kinesiologia-isi.it o mettersi in contatto direttamente tramite il loro numero di telefono, 3357462776.

Recensioni di Istituto Sviluppo Individuale ISI - scuola di kinesiologia

Monica Stucchi