Istituto superiore di primo grado di Sorgono - Sorgono, NU

Indirizzo: secondo piano, SS128, 08038 Sorgono NU, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto superiore di primo grado di Sorgono

Istituto superiore di primo grado di Sorgono secondo piano, SS128, 08038 Sorgono NU, Italia

L'Istituto superiore di primo grado di Sorgono è una scuola di primo grado situata in un'ubicazione ideale a Sorgono, NU, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile tramite la SS128, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare l'accesso a tutti. Inoltre, l'ingresso è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendo la scuola inclusiva per tutti gli studenti.

Questa scuola si distingue per la sua specialità nell'offrire un'istruzione di qualità per i giovani studenti. Con una serie di programmi e attività educative, gli studenti possono sviluppare le loro competenze e interessi, preparandosi per il futuro.

Purtroppo, al momento non ci sono recensioni disponibili per questa scuola su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe dissuadere i potenziali studenti o genitori dall'esplorare questa scuola come un'opzione per la loro istruzione. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che la scuola è nuova o semplicemente non ha ancora attirato l'attenzione online.

Anche se non ci sono recensioni disponibili, ci sono ancora molte ragioni per considerare l'Istituto superiore di primo grado di Sorgono. La scuola offre un ambiente educativo accogliente e stimolante, dove gli studenti possono crescere e prosperare. Con la sua attenzione alla inclusione e accessibilità, la scuola si impegna a fornire un'istruzione di qualità a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità o background.

Se sei interessato a saperne di più sull'Istituto superiore di primo grado di Sorgono, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ottenere informazioni aggiornate sui programmi, le attività ed eventi della scuola. Il sito web offre anche informazioni su come iscriversi alla scuola ed è un ottimo modo per saperne di più sulla comunità scolastica.