Istituto Suore Orsoline Del S. Cuore Di Gesù - Asola, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via S. Marco, 27, 46041 Asola MN, Italia.
Sito web: orsolinedelsacrocuoredigesu.it.
Specialità: Collegio.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Suore Orsoline Del S. Cuore Di Gesù

L'Istituto Suore Orsoline Del S. Cuore Di Gesù è un collegio situato a Asola, in Via S. Marco, 27, 46041. Questo istituto, facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, è una scelta ideale per chi cerca un'educazione di alta qualità.

Il collegio è dotato di parcheggi accessibili anche in sedia a rotelle, offrendo così un facile accesso a studenti e visitatori. L'Istituto Suore Orsoline Del S. Cuore Di Gesù è specializzato in Collegio, offrendo un'istruzione completa e un ambiente stimolante per gli studenti.

Per quanto riguarda le opinioni, Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che hai l'opportunità di essere tra i primi a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza. La media delle opinioni è attualmente di 0/5.